lunedì 16 aprile 2018

E una Collaborazione con: Aurifil

E' con molto piacere e grande soddisfazione che vi informo che da oggi 

Collaborerò 

con 

Una grandissima azienda dedicata alla produzione di filati di altissima qualità.


...La  storia...


"In Italia, nel 1957, un giovane di nome Angelo Gregotti fondò Studio Auriga, per produrre disegni per una macchina da ricamo meccanica multi testa. È stata la prima e unica azienda a intraprendere questo tipo di lavoro in Italia.

L'Italia come sapete è sempre stata il leader mondiale nella produzione di biancheria da letto e da bagno insieme a capi di abbigliamento e alta moda.

Negli anni Settanta ebbe l'opportunità di  entrare in contatto con Tajima azienda leader nella produzione di macchine da ricamo industriale. 
 L'idea di offrire ai suoi clienti un design favoloso unito alla più recente macchina da ricamo ad alta tecnologia lo entusiasmò.

Nel 1983 per offrire un servizio migliore ai suoi clienti, Angelo propose al suo amico di scuola Adolfo Veronelli di unirsi al suo progetto e iniziare una nuova avventura producendo thread. La loro visione era quella di procurarsi il miglior cotone egiziano e creare filo per fornire ai nostri clienti il ​​prodotto più grande sul mercato. 

Elena Gregotti e Alex Veronelli si unirono alla compagnia.
 Fu dopo questo periodo nel 1995 che Aurifil e Studio Auriga apparvero per la prima volta online con il loro primo sito web. 
Elena si innamorò del magnifico mondo del patchwork e quilting. 

 Il 2000 fu l’anno della svolta, con la  presentazione ufficiale dei nostri filati al Quilt Show europeo di  Strasburgo: in quell’occasione riscuotemmo un primo importante  riconoscimento da parte della comunità internazionale di quilters, che  riconobbero la qualità del prodotto e iniziarono ad usarlo e parlarne."

Prodotti
Aurifil produce filati di altissima qualità in puro cotone Egiziano a fibra lunga,  Disponibile in 5 diversi titoli/spessori:
*80wt (Disponibile in 88 colori)

*50, 40, 28, 12wt (Tutti disponibili in 270 colori - 234 solidi e 36 variegati). 

- Filato Aurifil Lana (50% lana, 50% acrilico). Disponibile in 192 colori (180 solidi e 12 variegati).

- Floss da ricamo | Aurifloss. Disponibile in 270 colori.

- Filato in poliestere Aurifil per long arm quilting. Disponibile in 10 colori variegati.

- Filato metallizzato Brillo. Disponibile in 32 colori.

------Per saperne di più visitate il loro Blog
Blog italiano Quilticchiando con Aurifil


Blog internazionale Auribuzz: https://auribuzz.wordpress.com/ 




Grazie

Nessun commento: